Articoli recenti

Prenditi cura della tua libido.

La libido non è altro che un impulso sessuale. Molte donne, sia sposate che nubili, si lamentano del suo basso livello. I problemi in camera da letto non...

Leggi di più

Cosa posso portare con me per il weekend degli uomini?

Stai organizzando un viaggio con i tuoi amici fuori citta'? Stai organizzando solo un viaggio per uomini? O forse il tuo migliore amico si sposa e tu sei responsabile di un addio al celibato di tre giorni lontano dal trambusto della città? Ci sono cose che un vero uomo non può dimenticare quando va in una tale fuga.

Cosa portare con te per un weekend da uomo con i tuoi amici?

  • Multitool - ogni ragazzo che si rispetti deve avere il proprio toolkit per entrare nella tasca dei pantaloni. Ricordate, se qualcosa può andare storto, probabilmente andrà storto. Un pneumatico forato, una lattina con uno spillo rotto che non può essere aperto. Ti suona familiare? Essere sempre pronti ad affrontare circostanze inaspettate. Tanto piu' in un weekend per uomini fuori citta'. Su Internet è possibile acquistare un multiutensile di qualità decente a partire da un minimo di 100 PLN.

  • Powerbank, non prendiamoci in giro. Oggi, senza uno smartphone ci sentiamo come se fossimo senza mano. I produttori offrono modelli nuovi e più recenti con caratteristiche e capacità aggiuntive. Tutto è fresco, solo la batteria di solito si esaurisce nel momento meno atteso e di solito il momento peggiore. Gita di fine settimana maschile, festa, città straniera, ti sei diviso, la batteria del tuo smartphone si è esaurita e non ci sono prese di corrente nelle vicinanze. In una tale situazione si può essere salvati da una capiente banca di potenza, che attualmente non può essere più grande del telefono stesso. Vale sicuramente la pena di averlo sempre con te.

  • Vai in campeggio? Stai aspettando una notte in tenda? Hai bisogno di imballare i tuoi vestiti, gadget e il tuo nuovo tetto portatile sopra la testa in qualcosa. Uno zaino spazioso, funzionale e soprattutto confortevole è la base per un weekend maschile di successo in mezzo alla natura. A cosa prestare attenzione quando si acquista uno zaino nuovo? Prima di tutto, non può essere pesante. Tali viaggi sono di solito associati a viaggi più lunghi, escursioni a piedi. Se il vostro zaino è pesante di per sé, ve ne pentirete di averlo acquistato dopo appena i primi chilometri. La seconda questione è la resistenza all'acqua. Il tempo è imprevedibile e spietato. E non credo che tu voglia che tutta la tua attrezzatura si bagni completamente, cancellando qualsiasi altro progetto. Lo zaino idrofobico può essere una garanzia di un weekend fuori città di successo per gli uomini. La terza questione è la comodità d'uso. Non vergognatevi di provare sullo zaino prima di comprarlo. Non farlo come se stessi comprando una bottiglia d'acqua. Passare un po' più tempo su un acquisto di questo tipo. Controllare la rigidità dello zaino, l'ergonomia della sua imbracatura, le dimensioni. Il comfort di utilizzo in questo caso dipende da molti fattori, come l'altezza, la silhouette o la larghezza delle spalle.

  • Altoparlante portatile - la musica, al di là delle abitudini rilassanti, ci accompagna in ogni aspetto della vita. La ascoltiamo al lavoro, mentre andiamo da lei, alla festa. Ecco perché non deve essere scomparsa e durante l'escursione fuori città degli uomini. Gli altoparlanti per smartphone, anche se migliori e migliori, non saranno sufficienti in una situazione del genere. Nulla (forse quasi) può aiutare a far andare avanti l'azienda così come i bassi forti che escono dai diffusori. Annegherà momenti di silenzio imbarazzante o aggiungerà energia quando non c'è più. Gli altoparlanti portatili di oggi, anche se di piccole dimensioni, possono già fare rumore nel senso positivo della parola. La musica energica può essere ciò che ti fa risparmiare un sacco di divertimento durante un viaggio di un uomo fuori città.

Questi sono solo alcuni dei gadget che ogni uomo dovrebbe avere. Non si sa mai quando si avrà l'opportunità di saltare fuori con gli amici in un weekend maschile, e vale sempre la pena di essere preparati per una tale opportunità.