Articoli recenti

Prenditi cura della tua libido.

La libido non è altro che un impulso sessuale. Molte donne, sia sposate che nubili, si lamentano del suo basso livello. I problemi in camera da letto non...

Leggi di più

Vitamine per la potenza

I problemi di costruzione possono verificarsi in molti uomini, indipendentemente dal loro status sociale o dal luogo di origine. Tali disturbi possono avere molte cause. Tuttavia, una situazione una tantum non dovrebbe essere motivo di preoccupazione per nessuno. Questo è diverso nel caso di disturbi ricorrenti che interferiscono con il rapporto sessuale. Allora vale la pena di recarsi da uno specialista che vi aiuterà a scegliere la giusta forma di trattamento e vi indicherà, ad esempio, le vitamine efficaci per la potenza.

Cause della disfunzione erettile

Tuttavia, prima di iniziare a trattare una condizione così scomoda, è importante conoscerne le cause. L'andamento dell'intero trattamento dipende in gran parte da esso. Ci sono molte ragioni per non riuscire a provocare l'erezione. Tra i più popolari sono lo stile di vita malsano. La mancanza di esercizio fisico, il lavoro sedentario e un'alimentazione inadeguata possono tutti avere un impatto negativo non solo sulla vita di una persona, ma anche sull'efficienza del sistema sessuale.

Un altro aspetto che può anche causare disfunzione erettile sono vari tipi di malattie. Questi possono essere disturbi psichiatrici come la depressione e le malattie cardiovascolari. Nelle persone che soffrono di diabete o aterosclerosi, i problemi di mantenimento dell'erezione non sono, purtroppo, comuni. Lo stesso vale nel caso di lesioni del pene passate o lesioni pelviche o dell'anca. Tali situazioni rendono di fatto impossibile condurre una vita sessuale soddisfacente.

La disfunzione erettile è influenzata anche dai farmaci. Ad esempio, alcuni farmaci psicotropi o ormoni possono avere un effetto negativo sulla vostra potenza, così come le specifiche responsabili della regolazione della pressione sanguigna.

Indagare le cause specifiche della disfunzione erettile vi aiuterà a trovare il trattamento più efficace. Varie vitamine disponibili quasi istantaneamente possono aiutarvi ad evitare tali disturbi.

Potenziamento della potenza - Vitamine

Le vitamine più popolari, che hanno un effetto benefico sulla potenza, sono quelle del gruppo B, cioè le vitamine B1 e B3. Questi componenti influiscono sul funzionamento positivo di tutto il corpo, compreso il sistema sessuale. Si trovano in una vasta gamma di prodotti alimentari, come banane, noci, mandorle, mandorle, formaggi magri, nonché latte e cereali integrali. Per trovare queste vitamine, vale la pena di raggiungere i broccoli e anche il fegato!

Un'altra vitamina che influenzerà positivamente la potenza di ogni uomo è la vitamina C. Si trova in agrumi, rosa canina, rosa canina, uva e verdure a foglia verde. Questa vitamina è anche responsabile del rafforzamento dell'immunità in ogni essere umano.

La disfunzione erettile è anche efficacemente potenziata dalla vitamina E. È un ingrediente che si trova in oli vegetali, margarine e uova. Tuttavia, si dovrebbe essere un po 'attento con il consumo di questo ingrediente, perché il suo sovradosaggio non influisce molto bene sul funzionamento di tutto il corpo.