Articoli recenti

Prenditi cura della tua libido.

La libido non è altro che un impulso sessuale. Molte donne, sia sposate che nubili, si lamentano del suo basso livello. I problemi in camera da letto non...

Leggi di più

Il camerino di un vero uomo

Sei pronto ad uscire con l'altra metà? Vai al cinema? Per una festa da club? Che ne dici della festa di compleanno di tua nonna? Non importa quale sia l'occasione. Ogni vero uomo dovrebbe avere nel suo guardaroba oggetti senza tempo, universali e sempre alla moda, che vestirà per ogni occasione senza esitazione. Senza pensare al guardaroba aperto e al mal di testa causato dalla fastidiosa domanda: cosa devo indossare? Cose che faranno la prima impressione su di te sempre positiva.

Il camerino di un vero uomo non ha paura dei classici.

Ci sono cose immortali, classici, che erano di moda ai tempi di tuo nonno, di tuo padre e che sono di moda anche oggi. Vi daranno stile, eleganza, stile ed eleganza. Ti faranno sentire come se stessi per fare sempre un'impressione impressionante, non importa dove e in quali circostanze. Allora, di cosa vale la pena dotare il tuo guardaroba?

  • Devi iniziare con le scarpe! Questi sono di solito gli ultimi ritocchi a qualsiasi acconciatura. Gli danno il suo taglio finale, a volte il coronamento dell'abito. Ma selezionati in modo errato, inadatti al resto dei vostri vestiti possono anche rovinare i vostri sforzi per renderli impeccabili. Ci sono tre modelli di scarpe, senza i quali lo spogliatoio di un vero uomo non può fare a meno. Scimmia, brogsy e Oxford. Sono icone senza tempo dello stile maschile, che potrete indossare con successo in ogni occasione, che, oltre ad essere comode, enfatizzeranno il carattere del vostro abbigliamento.
  • Eleganza sportiva! Qualcuno ha detto che uno stile confortevole e non ufficiale non può essere elegante allo stesso tempo? Voglio dire, un vero uomo dovrebbe sempre indossare abiti di classe. Ecco perche' il guardaroba di ogni ragazzo dovrebbe avere un posto speciale per le giacche sportive. Con esso è possibile dare un carattere elegante ai vostri vestiti. Una giacca sportiva andrà bene con jeans, chinos, si può indossare una camicia meno ufficiale, una polo o una giacca da golf sempre più popolare. Selezionato nel colore giusto, perfettamente abbinato al resto del capo, attirerà gli occhi degli altri.
  • E le giornate più fresche? Sei un vero uomo, ma nemmeno tu, in ogni tempo, puoi affrontare una camicia o una giacca. Ecco perche' ti serve un cappotto invernale nel tuo guardaroba. Vi garantirà il giusto livello di calore, vi proteggerà dal gelo, ma non facciamoci ingannare, prima di tutto aggiungerà al vostro chic. Quale scegliere? C'è solo una scelta giusta: un diplomatico classico, conosciuto fin dal XIX secolo. Questo modello di cappotto, in una classica disposizione ad una fila di bottoni, preferibilmente in un colore blu scuro, enfatizzerà ed enfatizzerà il vostro stile e la classica eleganza.

Possedere o anche solo parlare del proprio guardaroba non deve necessariamente essere di dominio femminile. Ogni uomo reale, per potersi presentare correttamente in ogni occasione, dovrebbe dotare il suo guardaroba di base maschile deve avere. Questa è una garanzia di una presentazione sempre corretta anche per chi pensa che avere un armadio delle dimensioni di una stanza sia un'esagerazione. A volte bastano pochi abiti e accessori ben scelti, che si adattano perfettamente ad ogni occasione e in ogni situazione vi permetteranno di apparire come un vero uomo. Ricordate, i vestiti classici sono immortali, e gli abiti classici godono di un successo ininterrotto, l'interesse e sempre, in qualsiasi situazione, vi farà sembrare grande, indipendentemente dalle circostanze, tempo e luogo.