Articoli recenti

Prenditi cura della tua libido.

La libido non è altro che un impulso sessuale. Molte donne, sia sposate che nubili, si lamentano del suo basso livello. I problemi in camera da letto non...

Leggi di più

Gli afrodisiaci più forti per gli uomini

Gli afrodisiaci per uomini possono fare un grande fuoco in un letto in comune. Spesso i signori non si rendono conto che le loro prelibatezze preferite in cucina, come frutta, verdura o altri alimenti, hanno un effetto positivo sul miglioramento della libido. Servendo frutti di mare o cioccolato per cena o dessert si può accendere una grande fiamma di passione negli uomini. Quali prodotti alimentari sono i migliori afrodisiaci dedicati all'uomo?

Afrodisiaci per uomini - cosa scegliere?

È meglio attirare un uomo in camera da letto usando due tipi di sensi: il senso del gusto e dell'olfatto. Mentre si versano settimi di sudore in cucina e si cucina la cena per la vostra preferita, vale la pena di preparare un menu a base di ingredienti specifici.

  • Frutti di mare

Il piatto principale dovrebbe essere costituito da frutti di mare che aumenta il livello di libido. Gamberetti e ostriche, come altri frutti di mare, stimolano i livelli di testosterone nel corpo maschile grazie alle loro proprietà. Più livelli di testosterone ti fanno sentire di più come se facessi sesso.

  • Cioccolato e vaniglia

Il dessert, invece, deve essere composto da cioccolato e vaniglia, perché questi due ingredienti insieme formano un mix perfetto. La combinazione dolce rovinerà il senso del gusto maschile e migliorerà l'apporto di sangue ai genitali.

  • Alcool - vino o champagne

Signore e signori, è impossibile non servire la bevanda giusta la sera con l'uomo del vostro cuore. Per le serate gelide trascorse in casa, il vin brulè con arancia e chiodi di garofano è la scelta perfetta. Se non siamo fan di questo drink, va bene! Il vino può anche essere sostituito da un bicchiere di champagne. L'alcol fa sì che ogni tensione e stress scompaia. Il loro posto sarà preso dalla sensazione di relax, pace e beatitudine. Vale la pena ricordare di non esagerare con l'alcool - altrimenti la nostra serata si concluderà con un sogno, non con un rapporto riuscito.

  • Frutta - anguria, pesca

A cena insieme, un cocktail di anguria o pesca è una buona idea. L'anguria non è altro che un viagra naturale. L'elisir di questo frutto si mescola al meglio con la buccia e viene servito in tale versione.
Le pesche sono note anche come "seni di Venere". Frutta per lungo tempo ha scatenato il desiderio negli uomini - assomigliano ai seni femminili in apparenza. Le vitamine e i minerali contenuti nelle pesche prolungano il piacere, aumentando la sensazione di desiderio.

  • Spezie - noce moscata, zenzero

La noce moscata, nota come spezia degli innamorati, è stata usata nel Medioevo come rimedio di potenza. Dopo aver mangiato la noce moscata, un uomo ha voglia di fare sesso con la sua donna in un batter d'occhio.
Lo zenzero, invece, migliora l'afflusso di sangue ai genitali maschili. Inoltre, aumenta ed estende l'erezione, e questo influenza l'esperienza sessuale più profonda. Lo zenzero ha un sapore molto buono se abbinato a miele, chiodi di garofano, noce moscata o aglio.

Non e' cosi' difficile aumentare il livello di libido maschile. Cibi con ingredienti che agiscono su potenza, buon vino o champagne, un piacevole odore nell'aria risveglierà sicuramente la voglia di fare sesso in ogni gentiluomo. Piatti afrodisiaci, dessert, pozioni o spezie garantiranno il successo sotto forma di un rapporto di successo.