Articoli recenti

Prenditi cura della tua libido.

La libido non è altro che un impulso sessuale. Molte donne, sia sposate che nubili, si lamentano del suo basso livello. I problemi in camera da letto non...

Leggi di più

Cosa sono gli afrodisiaci?

Gli afrodisiaci sono sostanze che migliorano le prestazioni sessuali. Da tempo ormai si è alla ricerca di una cura per superare il problema della bassa libido. Gli afrodisiaci, secondo le loro aspettative, dovevano dare grandi soddisfazioni durante ogni rapporto sessuale. Cosa significano gli afrodisiaci e perché sono così importanti nel contesto della libido?

Afrodisiaci - da dove vengono?

La parola afrodisiaco deriva dal nome della dea greca dell'amore, della fertilità e del desiderio Afrodite. Come sappiamo, è nato dalla schiuma del mare, così in mare si è cercato un'essenza meravigliosa per migliorare la potenza sessuale.
La ricerca si e' rivelata essere un bersaglio. Il pesce è uno degli afrodisiaci più popolari. Le proprietà in essi contenute, cioè zinco e selenio, sono importanti nel contesto del desiderio sessuale.
Il viaggiatore e scrittore veneziano Giacomo Casanova - noto seduttore e spezzatore di cuori femminili perché consumava ostriche in grandi quantità e si assicurava la sua condizione sessuale ideale.

10 dei migliori afrodisiaci naturali

Gli afrodisiaci non si nascondono solo nei frutti di mare. Sono disponibili anche nella nostra frutta, verdura e spezie preferite.
1. radice di ginseng
Il ginseng suscita desiderio ed eccitazione. Le ricerche dimostrano che funziona perfettamente in caso di problemi di erezione.
2. ostriche
Le ostriche, come comunemente detto, sono l'afrodisiaco numero uno. Il loro aspetto stimolerà certamente i sensi maschili. Le ostriche sembrano organi genitali femminili. Inoltre, gli aminoacidi in essi contenuti stimolano la produzione di ormoni responsabili della libido.
3. cioccolato
Il più dolce e amato da tutti gli afrodisiaci senza eccezioni. Il cioccolato aumenta il livello di dopamina nel corpo, che provoca la sensazione di soddisfazione e piacere.
4. le banane
Il frutto con il suo aspetto all'inizio induce associazioni sessuali. Le sue proprietà, vale a dire la bromelina, aumentano la produzione di testosterone. Il potassio e la vitamina B contenuta nelle banane aggiungono energia.
5. miele
Comunemente riconosciuto come simbolo di fertilità. Il miele è ricco di boro, un elemento che regola i livelli di testosterone ed estrogeni, ma fornisce anche energia.
6. anguria
Questo delizioso frutto migliora la circolazione sanguigna. Un altro vantaggio è che ha un effetto positivo sull'erezione negli uomini.
7. le fragole
È un frutto senza il quale nessuna data può iniziare! La vitamina C fornisce un migliore afflusso di sangue e un migliore afflusso di sangue a tutto il corpo.
8. granate
Il melograno, come frutto è ricco di molti antiossidanti e licopene, che favorisce la corretta circolazione. La ricerca ha dimostrato che questo frutto affronta perfettamente la disfunzione erettile negli uomini.
9. i pinoli
Un piccolo spuntino, ma ha un sacco di potenza. Lo zinco contenuto nei dadi acuisce l'appetito per il sesso della coppia innamorata.
10. la panna montata
E' un'enorme bomba calorica, ma e' cosi' gustosa. Anche se non è un tipico afrodisiaco, il consumo congiunto stimolerà certamente i sensi e incoraggerà a giocare a letto.
Gli afrodisiaci sono la chiave per rendere le vostre sensazioni ed esaltazioni sessuali più varie e perfette. Tuttavia, non identificare la sostanza con farmaci che possono essere d'aiuto in caso di problemi. Gli afrodisiaci sono una sorta di aiuti afrodisiaci che ci renderanno più felici e soddisfatti del sesso.