Articoli recenti

Prenditi cura della tua libido.

La libido non è altro che un impulso sessuale. Molte donne, sia sposate che nubili, si lamentano del suo basso livello. I problemi in camera da letto non...

Leggi di più

Afrodisiaci per San Valentino

San Valentino è una festa che viene vista da alcune persone come sopravvalutata e comune, e da altri come un'occasione ideale per festeggiare insieme. Tuttavia, dal momento che abbiamo un giorno degli innamorati nel nostro calendario, vale la pena di festeggiare una tale occasione. Il 14 febbraio è un'occasione unica per dire a te stesso "ti amo" in modi diversi. Come rendere più piacevole questo giorno speciale e trascorrerlo in un'atmosfera romantica?

Cena per San Valentino - quali piatti da preparare?

La celebrazione del sentimento reciproco non può avvenire senza una deliziosa cena per stimolare i sensi. Dopotutto, è attraverso lo stomaco fino al cuore, vero? Il menu di San Valentino include afrodisiaci da cucina. Gli afrodisiaci naturali garantiscono vitalità e stimolano il corpo. I piatti dal gusto e dall'odore unici renderanno la serata unica, romantica e saranno ricordati per molto tempo. Quali piatti delizieranno il palato di una persona cara o amata e risveglieranno il desiderio interiore?

Il 14 febbraio vale la pena di servire un piatto con frutti di mare. Le ostriche sono l'afrodisiaco più forte, ma si possono usare anche i frutti di mare perché hanno proprietà simili. Cozze, gamberetti e caviale hanno un forte impatto sull'immaginazione, rivitalizzano i sensi e aumentano il desiderio. I frutti di mare possono essere utilizzati per preparare molti piatti. Una delle proposte può essere la pasta con i muli servita con un bicchiere di vino bianco. Questo tipo di alkhol è anche un grande afrodisiaco di San Valentino, che influenza il livello di libido.

Un delizioso dessert da servire alla cena degli innamorati. La forma in cui la daremo dipende interamente da noi. Una grande proposta per un piatto dolce può essere qualsiasi dessert con l'uso del cioccolato. L'afrodisiaco più dolce provoca la secrezione degli ormoni della felicità e aumenta i livelli di serotonina nel cervello grazie al cioccolato. Nessuno può disprezzare la torta al cioccolato, il gelato, il soufflé o la pralina. Ogni opzione è deliziosa!

Fragole abbinate a panna montata e champagne è un'altra proposta che non può essere rifiutata nel contesto del dessert per San Valentino. Selenio e zinco sono gli ingredienti "afrodisiaci" delle fragole, che possono accendere il fuoco della passione in camera da letto.

Altre forme di relax per San Valentino

Sia le donne che gli uomini amano le belle fragranze. Gli aromi rilassarsi, rilassarsi e portare una sorta di beatitudine. Rilassarsi con il proprio profumo preferito è la soluzione perfetta per una serata di San Valentino. La fragranza che farà saltare definitivamente la nostra libido: profumo di mandorla, gelsomino o vaniglia. Vale la pena di fare un massaggio che vi permetterà di rilassarvi e dimenticare le preoccupazioni della vita quotidiana. Un bagno in comune con olio profumato è un altro modo per rendere il vostro tempo più piacevole. Ognuna delle proposte farà sicuramente saltare il livello di libido in modo significativo!

La Festa degli Amanti è un'occasione perfetta per mostrare quanto sia importante l'altra persona per noi. L'amore può essere servito su un piatto sotto forma di piatto speciale o in qualsiasi altro modo scelto. Gettando i vostri tre centesimi in forma di afrodisiaci, renderemo la notte di San Valentino davvero indimenticabile.